rotate-mobile
Bolzano

Camion si incastra e paralizza la città

Tantissimi disagi e lunghe code. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Tantissimo caos e davvero tanti disagi questa mattina, venerdì 5 maggio, nel centro di Bolzano, più precisamente tra via Rosmini e via Cassa di Risparmio. Forse una manovra sbagliata alla base dell’invasione di un marciapiede da parte di un camion con targa straniera? Questo lo stabiliranno i rilievi delle forze dell'ordine. Quel che è  certo è che è proprio così che sono cominciati i problemi alla circolazione del capoluogo altoatesino.

Il tutto è avvenuto tra le 9 e le 10. Il mezzo pesante si è trovato di fatto incastrato tra un incrocio e un’auto parcheggiata; infatti, tra una manovra e l’altra cercando di liberarsi sarebbero stati danneggiati alcuni paletti e la portiere dell’auto.

Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano. La prima cosa che hanno fatto è stata spostare l’auto parcheggiata, permettendo quindi al camion di muoversi più agilmente e di liberarsi, lasciando finalmente libero l’incrocio. Presente anche una pattuglia della polizia municipale.

Come detto, si sono registrati non pochi disagi. Infatti, il traffico del centro di Bolzano ha risentito pesantemente della vicenda, tra circolazione in tilt e lunghe code in attesa che la situazione si sbloccasse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si incastra e paralizza la città

TrentoToday è in caricamento