rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lavori pubblici / Rovereto

A Rovereto si rifanno gli asfalti. E cambia la viabilità

Fino al 24 febbraio in alcune vie della città senso unico alternato e divieto di sosta: ecco quali

Con l’inizio di una serie di lavori che hanno preso il via a Rovereto giovedì 9 febbraio, con lo scopo di ripristinare l’asfalto in varie zone della città, ovviamente sono state attivate delle modifiche alla viabilità.

Modifiche che, fa sapere il comune, saranno attive fino al prossimo 24 febbraio. Ma, nel concreto, che cosa cambierà fino a venerdì 24 nella viabilità di Rovereto?

Senso unico alternato regolamentato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata per alcuni tratti in via Craffonara, via Udine, via Fogolari, via Vicenza, via Calcinari, piazzale Leoni, via Campagnole, via Paoli, via Manzoni, via Matteo del Ben, via Gazzoletti, via Don Rossaro, via Baratieri, via Milite Ignoto, via del Teatro, corso Bettini, via Pasqui, via Palestrina compreso il parcheggio dello stadio, via Balteri e via Cavalcabò.

In alcune delle vie poc’anzi citate, inoltre, è possibile che si vengano a creare delle brevi interruzioni del transito per un massimo di 5 minuti quando richiesto, soprattutto nelle zone in cui la larghezza stradale è al di sotto dei 4 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rovereto si rifanno gli asfalti. E cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento