rotate-mobile
Il fatto / Pergine Valsugana

Boccone fatale per Jacky, Zampa Trentina: “Chi sa parli”

La cagnolina si è sentita male dopo aver ingerito quella che parrebbe essere una polpetta avvelenata nel suo giardino a Pergine

La notizia arriva direttamente da Zampa Trentina, sempre impegnata nella ricerca di famiglie per cani della provincia. Tuttavia, questa volta non si tratta di un cucciolo o di un amico a quattro zampe da adottare, ma di un atto che, se confermato, sarebbe letteralmente barbaro.

Si tratta della tragica fine di Jacky, una cagnolina uccisa molto probabilmente dalla crudeltà di qualcuno. Jacky, infatti, si trovava con la sua padrona, Martina, quando ha ingerito un boccone trovato nel giardino di casa, a Pergine Valsugana. Un boccone che sin da subito ha fatto effetto, con la cagnolina che si è sentita male.

Inutile la corsa e il tempestivo intervento del veterinario: Jacky non ce l’ha fatta. Ora verranno effettuate delle analisi sul resto del boccone per capire se si sia trattato di una polpetta avvelenata. “Chiunque possa sapere qualcosa ci contatti. Questi gesti devono essere puniti severamente affinché nessuno si permetta più di compierli. Se avete problemi con un cane, rivolgetevi al suo proprietario. I cani sono innocenti, sempre, e non meritano di morire così” il commento sui social di Zampa Trentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccone fatale per Jacky, Zampa Trentina: “Chi sa parli”

TrentoToday è in caricamento