menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viote: cade da cavallo, 60enne moriano ricoverato al S. Chiara

Brutta caduta da cavallo per un 60enne di Mori in uscita nei prati delle Viote sul Monte Bondone, sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato l'infortunato a Trento. Incidenti anche sulle piste ciclabili: ad Arco si sono scontrate tre biciclette

Incidenti in bici nel pomeriggio di oggi, domenica 18 maggio, in Trentino: a Fai della Paganella l'elicottero del 118 è intervenuto per prestare i primi soccorsi e trasportare a Trento un ciclista 22enne residente a Jesolo che si è procurato un trauma cranico medio grave in seguito ad una caduta dalla bicicletta. Sulla pista ciclabile di Arco invece si sono scontrate tre biciclette: la vittima più grave dell'incidente è un turista tedesco di 57 anni che si è rotto la clavicola, sulle altre due bici marito e moglie, entrambi trentini, anch'essi trasportati al S. Chiara con varie fratture, non gravi. 

Alle Viote sul Monte Bondone un 61enne residente a Mori è caduto da cavallo. L'incidente è avvenuto verso le 16.00 e sul posto anche in questo caso è intervenuto l'elicottero del 118: dopo i primi accertamenti in Pronto Soccorso l'uomo è stato ricoverato in chirurgia con 15 giorni di prognosi per fratture multiple delle costole. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento