rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Via Paolo Orsi

Viote: cade da cavallo, 60enne moriano ricoverato al S. Chiara

Brutta caduta da cavallo per un 60enne di Mori in uscita nei prati delle Viote sul Monte Bondone, sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato l'infortunato a Trento. Incidenti anche sulle piste ciclabili: ad Arco si sono scontrate tre biciclette

Incidenti in bici nel pomeriggio di oggi, domenica 18 maggio, in Trentino: a Fai della Paganella l'elicottero del 118 è intervenuto per prestare i primi soccorsi e trasportare a Trento un ciclista 22enne residente a Jesolo che si è procurato un trauma cranico medio grave in seguito ad una caduta dalla bicicletta. Sulla pista ciclabile di Arco invece si sono scontrate tre biciclette: la vittima più grave dell'incidente è un turista tedesco di 57 anni che si è rotto la clavicola, sulle altre due bici marito e moglie, entrambi trentini, anch'essi trasportati al S. Chiara con varie fratture, non gravi. 

Alle Viote sul Monte Bondone un 61enne residente a Mori è caduto da cavallo. L'incidente è avvenuto verso le 16.00 e sul posto anche in questo caso è intervenuto l'elicottero del 118: dopo i primi accertamenti in Pronto Soccorso l'uomo è stato ricoverato in chirurgia con 15 giorni di prognosi per fratture multiple delle costole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viote: cade da cavallo, 60enne moriano ricoverato al S. Chiara

TrentoToday è in caricamento