rotate-mobile
Cronaca Villa Lagarina / località Trasiel

Tragedia a Cei, tradito dalla scala: precipita dall'albero e muore

I carabinieri indicano come probabile causa della caduta fatale la scarsa stabilità della scala usata dall'uomo, che stava tagliando alcuni grossi rami su un larice alto più di dieci metri. Vani i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118 giunti sul posto in elicottero

Un volo di 10 metri dal larice sul quale stava lavorando all'interno della sua proprietà è costato la vita a Bruno Giordani, pensionato di 72 anni, di Nogaredo. L'uomo si trovava insieme ad una parente nella sua casa di montagna in località "Maso del Moro - Trasiel" nella zona del lago di Cei che rientra nel territorio comunale di Villa Lagarina. In mattinata si è messo all'opera per tagliare alcuni grossi rami del larice.

Non vedendolo tornare per pranzo la donna si è messa a cercarlo, trovandolo nel bosco vicino, a terra privo di sensi. Vano il tentativo di rianimazione da parte degli uomini del 118 giunti sul posto in elicottero da Trento. Gli accertamenti svolti dai carabinieri nel pomeriggio indicano come probabile causa del tragico incidente la scala costruita artigianalmente, molto instabile e fatalmente pericolosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cei, tradito dalla scala: precipita dall'albero e muore

TrentoToday è in caricamento