rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coppia aggredita nella notte, fermati quattro ragazzi: 3 sono minorenni

Nella tarda serata, i quattro, per futili motivi hanno aggredito una coppia di brissinesi e ferito l’uomo, procurandogli lesioni gravi

Quattro le persone denunciate per l'aggressione avvenuta a metà giugno, a Bressanone, ai danni di una coppia. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bressanone hanno identificato e denunciato quattro giovani, tre dei quali minorenni, a seguito di un'aggressione avvenuta il 14 giugno scorso nel centro di Bressanone. Nella tarda serata, i quattro, per futili motivi hanno aggredito una coppia di brissinesi e ferito l’uomo, procurandogli lesioni gravi.

La donna ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente e hanno identificato in poche ore gli aggressori, già conosciuti alle forze dell’ordine. I militari, inoltre, hanno ricostruito la dinamica dei fatti. GI quattro giovani sono stati denunciati a piede libero rispettivamente alla Procura delle Repubblica ordinaria e alla Procura della Repubblica per i minorenni del Tribunale di Bolzano. A seguito di analoghi episodi, che nelle ultime settimane hanno disturbato la tranquillità delle città vescovile, i carabinieri hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia aggredita nella notte, fermati quattro ragazzi: 3 sono minorenni

TrentoToday è in caricamento