rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coppia fa sesso sul marciapiede in centro e viene filmata con un telefono

Una giovane coppia impegnata in un amplesso pubblico sul marciapiede: un residente li vede e li filma

Lo scandalo passa dalle chat whatsapp alla pagina Facebook, è il caso della coppia che viene filmata mentre, in un luogo pubblica, consuma un rapporto sessuale. La storia è stata resa pubblica su "Brescia che NON vorrei", la pagina Facebook che raccoglie le "segnalazioni di degrado nella nostra città". Agli amministratori è arrivato un video hot che circola da giorni nelle chat whatsapp di diversi bresciani. Come riporta BresciaToday, nelle immagini si vede una giovane coppia intenta a consumare un rapporto di sesso orale sul marciapiede di via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario. I filmati, ce ne sarebbe infatti più di uno, sono diventati virali e sono arrivati anche alla nostra redazione.

A filmare l'amplesso - consumato nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio - sarebbe stato un residente: smartphone alla mano, si sarebbe affacciato alla finestra per registrare in presa diretta la coppia che, travolta dalla passione, ha consumato un rapporto orale in mezzo alla strada.

Nei vide, che BresciaToday e così come TrentoToday scelgono di non pubblicare, si vede la coppia consumare l'atto. Sul web l'indignazione corre. Non tanto per il gesto in sé, come raccontano i centinaia di post sul tema. Quanto piuttosto sulla location, in pieno centro e due passi da una chiesa. C'è chi grida alla scandalo e scrive di "sfregio alla città", e non mancano quelli che intonano il sempreverde coro del degrado, invocando maggiori controlli delle forze dell'ordine. Ma sono in molti a difendere i due protagonisti del video: "Non fanno del male a nessuno" si legge in decine di commenti. E non manca chi puntan il dito, piuttosto, contro coloro che hanno girato il filmato per poi metterlo in circolazione sui social.

Resta comunque il fatto che la giovane e focosa coppia ha infranto la legge: colpevoli di "atti osceni in luogo pubblico", se colti in flagranza dalle forze dell'ordine, avrebbero dovuto pagare una multa piuttosto salata. Dal 2016 compiere atti osceni in luogo pubblico non è infatti più una fattispecie penalmente rilevante, ma costituisce un semplice illecito amministrativo, punito quindi con una sanzione che va da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 mila euro.
 

Fonte: BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia fa sesso sul marciapiede in centro e viene filmata con un telefono

TrentoToday è in caricamento