rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Verdi

Borse di studio per le facoltà di Medicina fuori provincia

Gli studenti residenti in Trentino che frequentano le corsi di laurea sanitari non presenti in provincia possono fare richiesta di borsa di studio, la valutazione viene fatta secondo i criteri normalmente applicati dal'Opera Universitaria per altre agevolazioni. Qui tutte le informazioni

Borse di studio per chi frequenta le facoltà di Medicina fuori provincia. Sono aperti i termini per presentare all’Opera universitaria di Trento le domande per il conferimento di borse di studio, finanziate dalla Provincia autonoma di Trento, a favore di studenti residenti in provincia di Trento che frequentano, nell'anno accademico 2014/2015, corsi di laurea triennale o specialistica biennale delle professioni dell’area sanitaria ovvero il corso di laurea in medicina e chirurgia.

L’accesso alle borse è legato sia alla valutazione del merito del richiedente che alla condizione economica del nucleo familiare di appartenenza.  Le informazioni relative al bando stesso possono essere richieste inviando una mail a info@operauni.tn.it , oppure rivolgendosi direttamente allo Sportello Informazioni dell’Opera a Trento (lun-ven dalle 9.30 alle 12.00 e mercoledì anche 14.00-16.00) Via della Malpensada, 140, tel 0461.217455. La domanda può essere presentata presso uno dei CAF convenzionati con la Provincia Autonoma di Trento indicati nel bando fino alla scadenza fissata il giorno 3 aprile 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio per le facoltà di Medicina fuori provincia

TrentoToday è in caricamento