rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Via Pasubio

Disinnesco bomba a Rovereto: autobus fermi, c'è la navetta gratuita

Rovereto si prepara ad affrontare l'evacuazione per le operazioni di disinnesco della bomba americana ritrovata nel cantiere della Manifattura Tabacchi. Tutte le corse del servizio urbano, compreso il Comune di Isera, saranno sospese. Ecco tutte le informazioni

AGGIORNAMENTO DOMENICA 15 ORE 10.00 BOMBA DISINNESCATA A22 E FERROVIA RIAPERTE, CLICCA QUI...

Il Comune di Rovereto informa che in corrispondenza delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico ritrovato in un cantiere a Borgo Sacco saranno soppresse tutte le corse del servizio urbano dell'area, compresi i comuni confinanti,  domenica 15 novembre da inizio turno. Il servizio riprenderà regolarmente per tutte le linee dalle ore 13.05, salvo l’eventuali protrarsi delle operazioni di disinnesco. Nel caso il termine delle operazioni (segnalato con 2 suoni di sirena e sui siti www.comune.rovereto.tn.it e www.comune.isera.tn.it ) si protragga dopo le 12.30, il servizio riprenderà non appena possibile, circa mezz’ora dopo il suono della sirena.


Dalle ore 7 alle ore 8.15 è previsto un servizio navetta dalla zona rossa al centro di accoglienza in corso Bettini. I percorsi e gli orari riportati qui sotto sono da intendersi come puramente indicativi e saranno confermati al termine delle prenotazioni del servizio di accoglienza. Il servizio è infatti gratuito ma per usufruirne è necessario specificarlo al momento della prentazione press il centro di accoglienza (clicca qui):
Da Casette-Cornalè-via Pasubio, con partenza da Casette alle 7.00, 7.30, 8.00.
Da Piazza Filzi, via Unione, via Pasubio, con partenza da piazza Filzi alle 7.15, 7.45, 8.15.
Da Piazza Filzi, viale Vittoria, con partenza da piazza Filzi alle 7.00, 7.15, 7.30, 7.45, 8.00, 8.15.
Al termine dell’emergenza e dalle 13.00 alle 14.00 (salvo il protrarsi delle operazioni di disinnesco) è previsto il servizio navetta da corso Bettini alla zona rossa secondo percorsi inversi a quelli sopra riportati. Si ricorda che la  violazione della zona rossa (clicca qui) è punibile ai sensi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disinnesco bomba a Rovereto: autobus fermi, c'è la navetta gratuita

TrentoToday è in caricamento