rotate-mobile
Cronaca

Villa Lagarina. il comune mette all'asta le bici elettriche, per comprarne altre

C'è tempo fino a mezzogiorno di martedì 30 dicembre per presentare un'offerta e provare ad aggiudicarsi una delle cinque biciclette elettriche che il Comune di Villa Lagarina ha messo all'asta. Si tratta di cinque bici modello "Frisbee Electronic Bike Euro 7" finora utilizzate per le necessità istituzionali dell'ente; sono state acquistate nel febbraio 2009 e sono visionabili nell'atrio del municipio. La base d'asta è di 350 euro per ognuna e le offerte, ovviamente al rialzo, vanno presentate all'ufficio protocollo in busta chiusa.


«Con il ricavato delle vecchie bici desideriamo acquistarne alcune di nuove, da inserire nel circuito “Bike sharing trentino e.motion” - afferma l'assessore comunale all'ambiente Marco Vender - infatti in primavera collocheremo una stazione di colonnine in piazzetta Scrinzi allargando in forma sperimentale anche a Villa Lagarina il servizio di spostamento urbano sostenibile già attivo a Rovereto, Trento e Pergine».


Le offerte vanno presentate all'ufficio protocollo o allo sportello ambiente in busta chiusa riportante, all'esterno, la dicitura «offerta per la vendita mediante asta pubblica di beni mobili di proprietà comunale». Tutte le informazioni si possono avere telefonando al comune 0464-494222 - 0464-494208 o scrivendo a info@comune.villalagarina.tn.it. Le regole sono state pubblicate sul sito comunale. La gara si svolgerà, salvo proroga, in seduta pubblica mercoledì 31 dicembre alle 9 in municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Lagarina. il comune mette all'asta le bici elettriche, per comprarne altre

TrentoToday è in caricamento