rotate-mobile
Cronaca località Sopramonte

Sopramonte: il Comune cerca un gestore per la casa S. Anna

Il locale avrà il marchio di "Osteria tipica trentina" con 50 posti coperti e altri 50 negli spazi esterni. Il Comune cerca un gestore a cui affidare la concessione per 6 anni, il bando scade l'11 febbraio

Nuova asta pubblica per la "Casa Patronale" a S. Anna di Sopramonte. Il Comune di Trento cerca un gestore per la struttura rinnovata che potrà ospitare un ristorante con 50 posti a sedere e altri 50 negli spazi esterni. I locali verranno consegnati completi di bancone bar, cucina industriale attrezzata e forno per pizza (se l'aggiudicatario intenderà effettuare anche l'attività di pizzeria), che verranno acquistati dal Comune dopo la conclusione della gara e previo confronto con l'aggiudicatario per concordare la tipologia di attrezzatura e arredo più consona all'attività che verrà svolta nei locali, nei limiti degli importi finanziari stabiliti dall'Amministrazione comunale, anche sulla base di quanto previsto dal quadro di spesa del progetto. I restanti arredi dovranno essere acquistati dall'aggiudicatario e resteranno di sua proprietà alla scadenza del contratto.

La sub concessione avrà durata di anni 6, eventualmente prorogabili di ulteriori anni 6, con possibilità di recedere non prima che siano trascorsi 4 anni dall'avvio del contratto. L'aggiudicazione avverrà mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone annuo di sub concessione posto a base di gara è pari a Euro 12.000 per i primi tre anni e a Euro 15.000 a partire dal quarto anno di contratto. Alla gara possono partecipare persone fisiche, imprese singole o gruppi. Il bando scade a mezzogiorno dell'11 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopramonte: il Comune cerca un gestore per la casa S. Anna

TrentoToday è in caricamento