menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bandiere della Provincia di Trento distribuite gratis per l'Adunata

"Da esporre assieme al tricolore" questo l’auspicio che ha formulato anche il presidente Ugo Rossi in occasione della presentazione dell’iniziativa per l’Adunata Nazionale degli Alpini, che si terrà la prossima settimana a Trento"

Non solo tricolore: inizia oggi, giovedì 3 maggio, la distribuzione delle bandiere con l'aquila di San Venceslao, "da esporre acccanto al tricolore" come ha detto il governatore Ugo Rossi. In un tripudio di tricolori dunque ci sarà spazio anche per la bandiera locale, questa almeno è l'intenzione della Giunta in vista del grande evento che porterà a Trento le penne nere di tutta Italia.

Adunata a Trento: tutte le informazioni...

Da oggi saranno in distribuzione le bandiere della Provincia autonoma di Trento: si potranno ritirare gratuitamente fino ad esaurimento. Le bandiere della Provincia autonoma di Trento possono essere ritirate presso la sede centrale di piazza Dante, rivolgendosi alla portineria all’ingresso, presso il Comitato organizzatore dell’Adunata, nel quartiere 'Le Albere' a Trento, e presso la sede della Sezione Ana di Trento, in Vicolo Benassuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento