rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incindente a Primiero, bimbo di sei anni travolto da un'auto

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8 di lunedì 25 novembre a Tonadico. Sul posto 118 e polizia locale

Paura nella mattina di lunedì 25 novembre a Primiero Martino di Castrozza per un bambino di 6 anni investito da un'auto. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8 in località Tonadico. Sul posto è accorsa Trentino Emergenza con un'ambulanza che ha trasportato il piccolo all'ospedale di Feltre, nel Bellunese.

A causa dell'impatto il bimbo ha riportato alcune escoriazioni ma le sue condizioni non sono per nulla gravi: al momento dell'arrivo dei soccorritori era lucido, cosciente e orientato. A riferirlo il medico del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Primiero che ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto.

In base alla ricostruzione del comandante, il bimbo è stato investito non appena ha cercato di attraversare la strada - dove non ci sono strisce pedonali - per arrivare alla sua scuola elementare. Un'utilitaria l'ha urtato con lo specchietto retrovisore destro facendolo cadere a terra. Sono in corso le indagini per individuare le eventuali responsabilità dell'investitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incindente a Primiero, bimbo di sei anni travolto da un'auto

TrentoToday è in caricamento