Ricerche a tappeto

Perde di vista la figlia per un istante e la bimba scompare

Vicenda di incubo vissuta da un papà in un parco cittadino

L’incubo di ogni genitore? Senza dubbio, quello di essere in giro con il proprio figlio, perderlo di vista per qualche istante e non ritrovarlo più. È quanto può dire di aver vissuto suo malgrado un papà che la scorsa domenica 30 giugno si trovava al Parco Pompei di Bolzano assieme alla figlia di 8 anni: è bastato un piccolo momento di distrazione perché la bimba si allontanasse in bici, sparendo dalla vista del padre.

L’uomo, in preda ad un comprensibile panico, ha chiamato il 112: sul posto è subito arrivata una voltante della polizia che, dopo essersi fatta fornire la descrizione della piccola (maglietta bianca, pantaloncini rosa, sandali e bici rosa e bianca), ha subito iniziato a cercarla in ogni dove.

Dopo circa un’ora, i poliziotti sono riusciti a intercettare la piccola in via Duca d’Aosta, nei pressi di Piazza Adriano, con la bambina spaventata e in lacrime. Una volta che la piccola è stata tranquillizzata, i genitori hanno potuto riabbracciarla, tirando un enorme sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde di vista la figlia per un istante e la bimba scompare
TrentoToday è in caricamento