rotate-mobile
Cronaca Tione di Trento

Balla con i clienti dietro al banco senza mascherina: barista multato

Incredibile episodio documentato con foto e video, una "leggerezza" che potrebbe far chiudere il bar per un mese

Balletto dietro al bancone con i clienti: tutti senza mascherina. E' questo l'episodio documentato, evidentemente da un'altra persona presente e comprensibilmente indignata, che ha portato la Polizia Locale delle Giudicarie a segnalare al Commissariato del Governo il gestore di un bar di Tione.

La situazione descritta dalla Polizia Locale è questa: "Il gestore, pur essendo addetto alla somministrazione di bevande, in totale spregio delle norme vigenti, sprovvisto di mascherina, improvvisava con 4 clienti, anch’essi privi di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, un balletto sulla pedana del retrobanco destinato al personale per la preparazione delle bevande. Nel ballo erano coinvolti altri clienti situati a distanza minima ed anch’essi senza mascherine che si trovavano sul lato “corretto” del bancone".

L'episodio è avvenuto durante il finesettimana del 22/24 gennaio. Gli agenti hanno provveduto ad accertare le violazioni. Il bar è stato segnalato al Commissariato del Governo di Trento che valuterà la chiusura da 5 a 30 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balla con i clienti dietro al banco senza mascherina: barista multato

TrentoToday è in caricamento