menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alba: foto dei vigili del fuoco di Canazei

Alba: foto dei vigili del fuoco di Canazei

La Protezione civile ha emesso l'avviso di 'Cessata allerta'

Le previsioni meteo per i prossimi due giorni indicano assenza di precipitazioni significative con ampie schiarite e tratti soleggiati

La Protezione civile del Trentino ha emesso l'avviso di 'Cessata allerta', che sarà in vigore a partire dalla prossima mezzanotte: sono perciò revocate tutte le prescrizioni emanate con l'Avviso di Allerta ordinaria (gialla) emesso ieri, giovedì 1 novembre, alle ore 18.15. Le previsioni meteo per i prossimi due giorni indicano assenza di precipitazioni significative con ampie schiarite e tratti soleggiati. Nell'avviso si legge: "Le condizioni di criticità idrogeologica ordinaria comunicate con l'Avviso di Allerta ordinaria emesso ieri alle ore 18.15 sono in attenuazione. Le previsioni per i prossimi due giorni (sabato 3 e domenica 4) indicano assenza di precipitazioni significative con ampie schiarite e tratti soleggiati. A partire dalla prossima notte si avrà quindi un esaurimento della criticità ordinaria idrogeologica. A partire dalla prossima mezzanotte sono revocate tutte le prescrizioni emanate con l'Avviso di Allerta ordinaria (gialla) emesso ieri, giovedì 1 novembre 2018, alle ore 18.15".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento