rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Autobus: da lunedì biglietto a bordo su tutte le linee

Con l'entrata in vigore del'orario invernale viene estesa la possibilità di acquistare il biglietto dall'autista al costo di 2 euro

Biglietto a bordo su tutte le linee urbane di Trento con l'entrata in vigore dell'orario invernale. E' quanto annuncia una nota del Servizio Trasporti Pubblici della Provincia in vista del "cambio di stagione" a partire da domani, domenica 10 settembre, degli orari di autobus, corriere e treni. La possibilità di acquistare il biglietto a bordo, al costo di 2 euro, finora attivata sulle linee 3, 11, 12, 14, 15, 17, NP, verrà estesa a tutte le linee del capoluogo a partire da lunedì 11 settembre. 

Gli orari invernali dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso della giornata di domenica 10 settembre (ultimo giorno dell’orario estivo). Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull'intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza, indicata in basso a destra della tabella. I libretti orari sono disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a pagamento - al costo di 1,50 euro per il Servizio Urbano di Trento, 1 euro per il Servizio Urbano di Rovereto, 0,50 euro per ciascun bacino del Servizio Extraurbano. Gli orari sono consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it. Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa proseguono invece invariati fino al 09 dicembre 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus: da lunedì biglietto a bordo su tutte le linee

TrentoToday è in caricamento