rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Accordo Flixbus - Trentino Marketing: biglietto unico per le valli

Attraverso il sito si potrà prenotare, per esempio, un viaggio Milano - Madonna di Campiglio ma i viaggiatori dovranno naturalmente scendere a Trento dove, spiega una nota, ci sarà un servizio gestito da "operatori trentini"

Due partenze al giorno ogni weekend, dal 6 gennaio al 9 aprile 2017, partendo da Torino oppure Monaco di Baviera. Destinazione: le piste della Val di Sole, Val Rendena, Valli di Fiemme e Fassa. Per portare i turisti direttamente  dalle grandi città alle montagne Trentino Marketing si è rivolta a Flixbus, la compagnia di bus a lunga percorrenza "low cost" che da due anni a questa parte sta intensificando la propria rete di collegamenti. 

"Con un solo interscambio a Trento, località come Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno o Pinzolo, oppure ancora Passo Tonale, passando per Mezzano, Pellizzano e Vermiglio, saranno raggiungibili con un biglietto unico" assicura una nota della Provincia pubblicata oggi. In pratica una volta scesi a Trento i viaggiatori prenderanno le corse per le  varie destinazioni sciistiche. Queste corse saranno gestite, spiega la nota, da "operatori trentini"; il biglietto  però sarà unico, e quindi sarà possibile, per esempio, prenotare direttamente dal sito www.flixbus.com un viaggio Milano - Madonna di Campiglio. Per quanto riguarda invecele vall  di Fiemme e Fassa l'interscambio avverrà a Bolzano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Flixbus - Trentino Marketing: biglietto unico per le valli

TrentoToday è in caricamento