rotate-mobile
Cronaca Telve

Auto si schianta contro un albero, morto 24enne

Schianto fatale la notte scorsa sulla strada per passo Manghen a Telve Valsugana. La vittima è Mattia Stroppa, 24 anni di Telve. Verso le due e mezzo della scorsa notte ha sbattuto contro un albero nella scarpata sottostante

Schianto fatale la notte scorsa sulla strada per passo Manghen a Telve Valsugana. La vittima è Mattia Stroppa, 24 anni di Telve. Verso le due e mezzo della scorsa notte è uscito con la sua Peugeot andando a sbattere contro un albero nella scarpata sottostante.

Il 24enne aveva passato la serata in un locale poco distante, ed era solo in auto quando ha perso il controllo del mezzo. La macchina è uscita di strada ed è andata a sbattere contro un albero. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Telve e i carabinieri.
 
Mattia Stroppa era molto conosciuto in zona: pilota dilettante di rally, correva per il Manghen team. I suoi genitori gestiscono la malga Val solera di Telve. Sul posto, subito dopo lo schianto, è accorso anche il fratello Michele: ma per Mattia, purtroppo, non c'era più nulla da fare.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero, morto 24enne

TrentoToday è in caricamento