rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Doppio incidente nella notte: cos'è successo

Le chiamate con le richieste di intervento sono arrivate a distanza di pochissimi minuti

Due gravi incidenti si sono verificati in Alto Adige, nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto, a distanza di pochissimi minuti. Il primo, poco prima delle 4 di notte, si è verificato sulla strada Val dai Tamersc, il secondo nelle vicinanze di Speikboden. 

Auto ribaltata sulla strada della Val dai Tamersc

La prima chiamata con la richiesta di intervento è arrivata alle 3.57. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto con a bordo 6 persone si è ribaltata sulla strada Val dai Tamersc in direzione Pederü. I vigili del fuoco intervenuti hanno supportato le operazioni di soccorso, per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di recupero del mezzo. Sul posto erano presenti anche la Croce Bianca e le forze dell'ordine.

Auto fuori strada a Campo Tures

Pochi minuti dopo, alle 4.06 minuti, una telefonata allertava i soccorsi per una macchina finita fuori strada nelle vicinanze di Speikboden, terminando la sua corsa in una scarpata, fermandosi poi vicino al greto del fiume. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio. I vigili del fuoco che sono intervenuti hanno lavorato per la messa in sicurezza dell'area e il recupero del mezzo. Sul posto,sono intervenuti i vigili del fuoco di Campo Tures e Luttago, la Croce Bianca, il Soccorso acquatico e le forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente nella notte: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento