rotate-mobile
Cronaca / Vermiglio

Perdono il controllo dell'auto e precipitano in una scarpata

Per recuperare il mezzo ci sono volute quattro ore

Ci sono volute quattro ore per recuperare l'auto uscita di strada e finita in una scarpata a Vermiglio nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 giugno. L'allarme è scattato alle 16.45 quando una vettura con a bordo tre persone è uscita di strada sulla forestale che porta al parcheggio di Forte Pozzi Alti, nel Comune di Vermiglio. L'auto ha interroto la sua corsa schiantandosi contro una pianta, circa 50 metri sotto la sede stradale.  

Tre le persone soccorse: un ragazzo di 26 anni e due donne di 54 e 55 anni. Il giovane è uscito illeso dall'incidente, mentre le due donne, entrambe coscienti, sono state prima stabilizzate dall'equipe medica e quindi elitrasportate al Santa Chiara di Trento per accertamenti.

Auto finisce in una scarpata Vermiglio-2

Per recuperare il mezzo i vigili del fuoco di Vermiglio sono intervenuti con 10 uomini e tre mezzi. Accanto a loro anche i pompieri di Ossana arrivati sul posto con sei uomini e due mezzi, il nucleo Saf di Trento e il soccorso alpino della stazione di Vermiglio. L'intervento si è concluso verso le 21.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono il controllo dell'auto e precipitano in una scarpata

TrentoToday è in caricamento