rotate-mobile
Incidenti stradali / Calliano

Schianto spaventoso sulla Statale, due feriti

Sul posto quattro ambulanze, vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri

Erano da poco passate le 18 di ieri, domenica 9 luglio, quando a Calliano si è verificato un violento incidente stradale. Due le auto coinvolte nello schianto sulla SS12.

Il tamponamento frontale tra le due auto ha visto coinvolte otto persone, due delle quali (un uomo di 36 anni e un ragazzo di 23) sono state portate in pronto soccorso a Rovereto in codice giallo. Ad intervenire sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco volontari di Calliano, che si sono occupati della messa in sicurezza dell'area, della pulizia e del ripristino della sede stradale nonché della gestione della viabilità, quattro ambulanze, un’auto sanitaria e i carabinieri di Rovereto.

A Calliano l’incidente costato la vita a Gianfranco

Quanti incidenti a Calliano

Purtroppo, la cittadina di Calliano è suo malgrado al centro delle cronache più recenti, soprattutto per quanto riguarda gli incidenti stradali. Oltre a quello in cui ha perso la vita Gianfranco Maramotti, lo scorso 28 giugno un’auto ha centrato una moto all’altezza di un distributore di benzina, mentre la statale è stata teatro di un altro grave incidente lo scorso 6 luglio. Altrettanto grave anche lo schianto tra Volano e Calliano dello scorso 14 maggio, dove un’auto era uscita completamente distrutta dall'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto spaventoso sulla Statale, due feriti

TrentoToday è in caricamento