menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova asta comunale il 10 settembre

Biciclette abbandonate ma anche computer e mobili dismessi: i beni del Comune di nuovo all'asta dopo il successo di giugno. Lotti in visione presso il piazzale di via Bronzetti

Si ripeterà martedì 10 settembre l'asta comunale che lo scorso giugno aveva riscosso una grandissima partecipazione di pubblico, presso l'ex comando dei vigili in via Fratelli Bronzetti alle ore 13.30. Nel piazzale saranno messe all'asta vari beni: mobilio, soprattutto da ufficio o scolastico, computer, modem, e le biciclette rinvenute dalla municipale e non reclamate dai proprietari.

La modalità di dismissione da parte del Comune, proprietario dei beni, è quella dell'asta pubblica al miglior offerente con partenze da basi d'asta solitamente molto basse. L'elenco completo dei lotti è disponibile al sito del comune ed i beni si possono visionare in anticipo nelle giornate di giovedì 5 e lunedì 9 settembre dalle 9 alle 11.30 e dalle 13.15 alle 16, venerdì 6 settembre e martedì 10 settembre dalle 9 alle 11.30. Un'occasione interessante per fare qualche affare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento