rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via del Torrione

Torrione in affitto all'asta: la Fondazione Crosina Sartori cerca attività commerciali

Bando decennale della Fondazione Crosina Sartori che cerca un'attività "alberghiera, di ristorazione o vendita di prodotti artigianali"

Torrione in affitto all'asta: questa mattina la Fondazione Crosina Sartori Cloch, proprietaria dell'edificio storico in piazza Fiera ha  comunicato l'indizione di un bando soggetto ad asta pubblica per la locazione dell'immobile. Il bando prevede un uso diverso da quello abitativo, resta da vedere che tipo di attività andrà ad insediarsi negli spazi del baluardo che un tempo faceva da guardia ad una delle porte d'accesso alla città.

La stessa Fondazione, in una nota, specifica che l'intento è quello di valorizzare l'immobile, in posizione centralissima, attraverso attività "di tipo alberghiero, di ristorazione, culturali nonchè commerciali accessorie per la somministrazione e la vendita  di prodotti artigianali". L’aggiudicazione avverrà con il criterio del massimo rialzo sul canone di locazione annuale posto a base di gara, fissato in euro 49.977,69. Il termine è il 23 gennaio 2017, la locazione avrà durata decennale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione in affitto all'asta: la Fondazione Crosina Sartori cerca attività commerciali

TrentoToday è in caricamento