rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via della Prepositura

Droga: arrestato un ragazzo di 22 anni con mezz'etto di hashish

Il personale della narcotici ha pizzicato il 20 enne con addosso 50 grammi di hashish. Il giovane, hanno poi verificato gli agenti di polizia, era ricercato per una condanna del tribunale di Modena per spaccio

Ennesimo arresto per droga in centro a Trento da parte della polizia: a poca distanza dal phone center dove il giorno prima era stato arrestato un cittadino di origine tunisina con alcune dosi di eroina, nella tarda serata di ieri, in via Prepositura, il personale della narcotici ha pizzicato M.S., 20 anni, con addosso 50 grammi di hashish. Il giovane, hanno poi verificato gli agenti di polizia, era ricercato per una condanna del tribunale di Modena per spaccio. 

Un altro spacciatore è invece stato fermato dalla volante in via Pozzo: in passato era già stato accompagnato alla frontiera e successivamente espulso, non poteva quindi rientrare in Italia prima dei prossimi cinque anni. Dopo aver girovagato per alcune città del centro nord è approdato a Trento, decisione che però non gli ha portato molta fortuna: per lui è stato disposto il processo per direttissima. "Vivo compiacimento" è stato espresso dal questore agli uomini della mobile e del team anti droga in borghese che sta ottenendo "importanti risultati per la sicurezza dei cittadini".     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato un ragazzo di 22 anni con mezz'etto di hashish

TrentoToday è in caricamento