rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cles

Val di Non: arrestati tre ventenni, spacciavano droga a minori

Sono stati arrestati questa mattina, due ragazzi italiani e una ragazza straniera, tra i 19 e i 22 anni, tutti di Cles. Le indagini, durate otto mesi, hanno portato alla luce un giro di eroina, cocaina e hashish i cui clienti erano in gran parte minorenni

Hanno dai 19 ai 22 anni i tre arrestati oggi in Val di Non: i carabinieri si sono presentati alle prime ore del mattino e le perquisizioni hanno portato al ritrovamento di hashish, cocaina e eroina. Da quanto emerso in seguito alle indagini, durate otto mesi con pedinamenti e intercettazioni telefoniche, i tre, due ragazzi italiani e una ragazza straniera, tutti già noti alle forze dell'ordine, gestivano un ampio giro di spaccio.

Tra i clienti, come documentato dai Carabinieri, c'erano moltissimi minorenni, studenti delle scuole superiori di Cles. L'inchiesta era partita da alcuni controlli effettuati nei locali pubblici della Val di Non e della Val di Sole a marzo, in seguito ad alcune segnalazioni da parte di genitori che avevano scoperto la droga in possesso dei figli, quasi sempre minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val di Non: arrestati tre ventenni, spacciavano droga a minori

TrentoToday è in caricamento