rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mezzolombardo

Mezzolombardo, agli arresti domiciliari per spaccio con 100 grammi di cocaina: arrestato dai carabinieri

Percependo un inspiegabile nervosismo da parte del giovane e visti i suoi precedenti, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione con il supporto di un’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Era già agli arresti domiciliari per spaccio, il giovane arrestato dai carabinieri di Mezzolombardo, perché trovato in possesso di cocaina, lunedì 26 aprile, in tarda serata. Il fatto è avvenuto proprio durante un controllo a casa del 30enne. 

I carabineri di Mezzolombardo con cocaina sequestrata

Percependo un inspiegabile nervosismo da parte del giovane e visti i suoi precedenti, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione con il supporto di un’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. 

Il supporto cinofilo avrebbe fatto innervosire ancora di più il 30enne, addosso al quale è stato trovato un etto di cocaina a seguito della perquisizione. Sono inoltre stati recuperati due bilancini di precisione durante la successiva perquisizione domiciliare.

Il giovane, condotto in caserma, è stato arrestato e successivamente portato nella camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga è stata sequestrata e verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Laives, per accertarne peso e capacità psicotropa, stabilendo così anche il numero di dosi ricavabili e che sono state sottratte alla economia illegale dello spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzolombardo, agli arresti domiciliari per spaccio con 100 grammi di cocaina: arrestato dai carabinieri

TrentoToday è in caricamento