Due arresti per spaccio: la polizia sequestra oltre due etti di cocaina

Un 43enne è stato arrestato dalla polizia a Levico Terme perché trovato in possesso di circa 114 grammi. Nella stessa giornata è stato arrestato anche un 30enne residente a Pergine Valsugana, trovato in possesso di circa 105 grammi

Due uomini di 43 e 30 anni sono stati arrestati e condotti in carcere dalla Squadra mobile di Trento con l'accusa di possesso di cocaina ai fini di spaccio. Il 43enne è stato arrestato mercoledì 19 dalla polizia a Levico Terme perché trovato in possesso di circa 114 grammi di cocaina. Gli agenti della Squadra mobile, nel corso delle attività finalizzate al contrasto dei canali di rifornimento della droga, hanno perquisito l'azienda dell'uomo, rinvenendo in un cassetto della scrivania un involucro di nylon trasparente dove era custodita la cocaina. La polizia ha sequestrato anche una bilancia di precisione, due frullatori con evidenti tracce di cocaina, utilizzati, verosimilmente, per il taglio dello stupefacente e, infine, una lastra e delle lamette per il confezionamento. 
  
Nella stessa giornata è stato arrestato anche un 30enne residente a Pergine Valsugana, trovato in possesso di circa 105 grammi di cocaina. L'uomo è stato fermato per un controllo mentre in auto transitava per viale dell'Industria a Pergine, ma, con una manovra repentina, ha cercato di ostacolare la marcia dei poliziotti, tagliando loro la strada. L'uomo è stato poi fermato all'interno del piazzale di una ditta di carpenteria e gli è stata contestata l'infrazione commessa. Il 30enne non aveva con sè i documenti, visto che la patente di guida gli era stata ritirata alcuni mesi fa per guida in stato di ebbrezza. A quel punto è scattato anche un controllo personale, e i poliziotti hanno trovato un involucro, contenente cocaina, dal peso complessivo di 107,47 grammi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Spormaggiore, 31enne colpito alla testa da un tombino al passaggio di un'auto: grave

  • Camionista trovato senza vita nella sua cabina: era morto da tre giorni

  • Il 'gambero killer' americano trovato in Trentino

  • Allerta maltempo: ecco le strade chiuse

Torna su
TrentoToday è in caricamento