rotate-mobile
Violenza sulle donne

Palpeggiava le minorenni sugli autobus: arrestato

Dopo aver raccolto una serie di denunce delle presunte vittime, i carabinieri hanno identificato un uomo di 38 anni

Le seguiva, le avvicinava e poi allungava le mani, palpeggiando le donne che aveva preso di mira. Una serie di molestie da parte di lui al quale hanno messo fine i carabinieri di Bolzano, che lo hanno arrestato.

I reati ricostruiti dai militari, si sono verificati tra novembre 2022 e la metà di marzo 2023, in Val Venosta. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il molestatore seriale prendeva di mira giovanissime, la maggior parte anche minorenni. Le pedinava e poi, nei momenti più propizi per lui, allungava le mani. Aspettava soprattutto l’occasione giusta alle fermate dell’autobus o sui mezzi pubblici.

Alla fine, dopo aver raccolto una serie di denunce da parte delle vittime, i carabinieri hanno identificato un 38enne di origini straniere. Poi hanno richiesto e ottenuto la misura cautelare della custodia in carcere. ll 7 aprile scorso è stato arrestato e portato in carcere. Dopo l'interrogatorio di garanzia, il giudice ha confermato la misura cautelare nella casa circondariale di Bolzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiava le minorenni sugli autobus: arrestato

TrentoToday è in caricamento