rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Via Baratieri

Beccato a vendere coca in un bar: arrestato insospettabile 50enne

Colto sul fatto in un locale della Vallagarina, a casa aveva mezzo etto di droga e 5.000 euro

Affiancava il reddito di un onesto lavoro da operaio con quello "part-time" di pusher l'insospettabile 50enne roveretano pizzicato dai Carabinieri nella serata di venerdì 6 settembre all'esterno di un bar mentre vendeva droga ad un 35enne del luogo. 

I militari lo hanno fermato e perquisito, decidendo poi di controllare anche l'auto dove sono stati trovati 6 grammi di cocaina oltre a numerose banconote di vario taglio. A casa l'uomo aveva altri 45 grammi della stessa sostanza e 5.000 euro in contanti. 

I Carabinieri: "Importante il controllo dei luoghi di aggregazione"

Il ciquantenne è stato arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari. "Il risultato operativo conseguito dimostra - scrivono i Carabinieri - quanto essenziale sia assicurare la costante presenza soprattutto nei luoghi di aggregazione dei giovani, di modo da poter fornire adeguate risposte in ordine alle molteplici forme delittuose che connotano il fenomeno della droga. In tale ottica stanno agendo i Carabinieri del Comando Compagnia di Rovereto, svolgendo mirati servizi finalizzati appunto, nell’ambito dei compiti di istituto quotidianamente svolti, a prevenire e reprimere tali ipotesi di reato nello specifico settore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a vendere coca in un bar: arrestato insospettabile 50enne

TrentoToday è in caricamento