rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Arrestato l'aggressore di Ranzo. L'uomo è accusato di tentato omicidio e lesioni personali aggravate

È stato fermato in località Sarche del Comune di Madruzzo, dopo molte ore di battute dell’area condotte anche con la preziosa collaborazione dei Vigili del Fuoco Volontari e i volontari della Protezione Civile

Si è conclusa con un arresto da parte dei carabinieri della Compagnia di Trento, la giornata di ricerche in Valle dei Laghi. I militari dell'Arma, nel pomeriggio di lunedì 7 giugno, hanno rintracciato il protagonista della brutale aggressione verificatasi lunedì mattina a Ranzo, ai danni di una volontaria 65enne del luogo.

A.N., 40enne del Burkina Faso, è stato fermato in località Sarche del Comune di Madruzzo, dopo molte ore di battute dell’area condotte anche con la preziosa collaborazione dei Vigili del Fuoco Volontari e i volontari della Protezione Civile.

Per ragioni non ancora note, questa mattina prima delle 8, l’uomo, da qualche giorno ospite della canonica di Ranzo, ha aggredito la volontaria che lo stava accompagnando in auto in una struttura sanitaria per sottoporsi a  visita medica. Dopo averla colpita con numerosi fendenti, A.N. è sceso dall’auto dandosi alla fuga.

Rintracciato nel pomeriggio, è stato tratto in arresto per tentato omicidio e lesioni personali aggravate e verrà portato all'interno della Casa circondariale di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'aggressore di Ranzo. L'uomo è accusato di tentato omicidio e lesioni personali aggravate

TrentoToday è in caricamento