rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda

Comprano "fumo" per le feste di Natale, arrestati due ragazzi

Due giovani di 22 e 19 anni sono stati tenuti d'occhio per qualche giorno dai carabinieri insospettiti da una serie di incontri con altri coetanei: sono stati bloccati con due panetti di hashish del peso di due etti

Ancora due arresti per spaccio di droga da parte dei carabinieri di Riva del Garda. A cadere nella rete degli investigatori sono stati due giovani del posto, di 22 e 19 anni. I due, tenuti d'occhio da qualche giorno dai carabinieri insospettiti da una serie di incontri con altri giovani in centro a Riva, sono stati bloccati a bordo di un'auto mentre stavano tornando dalla provincia di Brescia.

Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish del peso di due etti. I due avrebbero dichiarato ai militari di essersi riforniti in vista delle imminenti festività natalizie. Salgono così a 28 le persone arrestate nel 2011 per spaccio di droga dai carabinieri della Compagnia di Riva. In tutto sono stati sequestrati oltre 1,8 chilogrammi di hashish, 129 piante e 570 semi di marijuana, 2 etti di cocaina, 4 "francobolli" di Lsd e 33 grammi di eroina. La stima fatta è che il valore complessivo del sequestro sia di oltre 50mila euro. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano "fumo" per le feste di Natale, arrestati due ragazzi

TrentoToday è in caricamento