rotate-mobile
Incidente sul lavoro / Alto Garda e Ledro / località Bolognano

Si rovescia con l’escavatore e rimane schiacciato con il braccio: l’intervento 

Sul posto è arrivata immediatamente la squadra reperibile dei vigili del fuoco volontari di Arco, il personale sanitario e gli agenti della polizia Locale

Rapido l’intervento dei soccorritori giovedì 15 dicembre, nel tardo pomeriggio, per un infortunio sul lavoro che si è verificato sul territorio di Bolognano, frazione del comune di Arco.

Arco, incidente sul lavoro, 15 dicembre

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 18. Sul posto è arrivata immediatamente la squadra reperibile dei vigili del fuoco volontari di Arco. 

L'operatore del mini escavatore, intento nel movimento, è finito in un avvallamento. Il mezzo si è rovesciato su un fianco e l’operaio è rimasto schiacciato con un braccio tra la cabina e il muro.

I vigili intervenuti hanno estratto l'operaio utilizzando i cuscini di sollevamento pneumatici e lo hanno affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Arco.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e il personale sanitario, sono intervenuti anche gli agenti della polizia Locale per i rilievi del caso. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rovescia con l’escavatore e rimane schiacciato con il braccio: l’intervento 

TrentoToday è in caricamento