rotate-mobile
Ricerche / Alto Garda e Ledro

Esce di casa e non rientra: Aliaksandr è scomparso

Sono in corso le ricerche per il 29enne allontanatosi da casa martedì

Non si hanno notizie di Aliaksandr Herasimau da martedì 7 giugno da Arco, giorno in cui è uscito da casa e non ha più fatto avere sue notizie. A scrivere a TrentoToday è stato il fratello Leanid. Adriana, la compagna del giovane scomparso ha condiviso l'appello di ricerca che è poi stato pubblicato in tutti i gruppi Facebook della zona da altre persone, già dal mattino. 

"Ieri circa le 9, ma potrebbe essere molto prima, il mio compagno è scomparso, è già stata segnalata alla polizia la situazione. Si chiama Aliaksandr Herasimau, ragazzo di 29 anni, è bielorusso, parla benissimo l'italiano, è alto 1,83 mt ed è di corporatura esile. Ha capelli biondi e occhi azzurri, dovrebbe portare con sé una sacca da mare viola/arancio con fantasie colorate ed è uscito con scarpe nere Hoka con pianta bianca. Purtroppo non ho sue notizie dalle 9 del mattino, ha con se ha i documenti e il cellulare anche se risulta spento sempre".

Chiunque avesse notizie del giovane o dovesse notarlo in giro può contattare le forze dell'ordine o Adriana al numero 3891281857.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e non rientra: Aliaksandr è scomparso

TrentoToday è in caricamento