menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I volontari al lavoro al Parco Arcadia

I volontari al lavoro al Parco Arcadia

Parco Arcadia, due aziende donano 14 bancali di cibo e forniture per animali

Al Parco canile di Rovereto due donazioni da parte di Zooplus e Novafooods

Due aziende specializzate in mangimi e forniture per animali domestici hanno deciso di sostenere l’attività di Arcadia e Le fusa, le associazioni che gestiscono i cani e i gatti del Parco canile di Rovereto: 14 bancali vengono dalla Zooplus (negozio online per animali), altri 6 vengono dalla Nova Foods (produttore diretto di alimenti).

Le due donazioni sono giunte praticamente assieme alla struttura della Mira di Rovereto, costringendo a un gradito lavoro straordinario soci e volontari. Il materiale donato comprende trasportini, gabbie, tira graffi, mangime per cani e per gatti, mangimi medicati per cani e gatti, cucce per cani da utilizzare anche come casette nelle colonie di felini, cibo per uccellini e cavalli, vari articoli quali cucce, traversine, cuscini e altro ancora. La Nova foods ha fornito gratuitamente 6 bancali di cibo umido per gatti, che saranno utilizzati e gestiti direttamente dall'associazione Le Fusa.

Una menzione speciale va fatta all’Oipa di Trento: è a loro che si devono alcune delle forniture poi ricomprese nella consegna fatta da Zooplus. In particolare, ai soci di Oipa sono andati il cibo per gli uccellini e i cavalli e qualcosa per i gatti e i roditori. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento