rotate-mobile
Cronaca Pinzolo

Piste aperte in anticipo: Campiglio è la prima

Prima la neve, poi il sole: ci sono tutti gli ingredienti per una giornata spettacolare sulle piste da sci leggermente in anticipo sulla stagione. Sabato 22 novembre l'area di Campiglio apre con prezzi promozionali, il weekend successivo apriranno tutte le altre stazioni

Tutto pronto per una nuova stagione sciistica in Trentino, ora che anche la neve è arrivata si può cominciare...in anticipo. Le piste di Madonna di Campiglio apriranno infatti sabato 22 novembre con possibilità di sciare sulla parte alta del Grostè, oltre alle piste Graffer, Corna Rossa e parte dell'Ursus Snow Park, il tutto ad un prezzo promozionale di 20 euro per il giornaliero adulti, 15 per quello junior.

Il finesettimana successivo è prevista l'apertura di quasi tutte le piste trentine: Val di Fiemme/Obereggen, Moena, Alpe Lusia, Passo San Pellegrino, San Martino di Castrozza/Passo Rolle nel circuito Dolomiti Superski. Anche Paganella e Folgaria prevedono l'apertura al 29 novembre ma la data potrebbe cambiare a seconda delle condizioni atmosferiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piste aperte in anticipo: Campiglio è la prima

TrentoToday è in caricamento