rotate-mobile
L'inaugurazione

La community del fitness più grande al mondo apre a Trento

Il più grande franchising al mondo per palestre ha festeggiato l’inaugurazione del nuovo club presso il complesso commerciale IperPoli “La Cittadella” con un grande evento dedicato alla propria community

È stato un weekend all’insegna della condivisione e del divertimento quello della community trentina di Anytime Fitness: il più grande franchising al mondo per palestre ha infatti inaugurato lo scorso venerdì con un grande evento il suo club all’interno del nuovo IperPoli di Trento in Via Brennero 272.

Il club, aperto ufficialmente al pubblico già da qualche mese, garantisce ampi spazi per l’allenamento in una struttura funzionale ed estremamente luminosa di oltre 700 mq, offrendo corsi che spaziano dal mondo aerobico a quello anaerobico, dal total-body alla ginnastica dolce e al pilates posturale.

La palestra, che garantisce un servizio H24 per 365 giorni all'anno, Pasqua e Natale compresi, propone inoltre ampi spogliatoi privati e docce singole, nonché uno spazio dedicato alle visite mediche.

“Dopo l'apertura del club di Rovereto, la palestra di Trento è la seconda della Regione per il nostro brand e non potremmo esserne più soddisfatti”, ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. “A qualche mese di distanza dall’apertura al pubblico, infatti, possiamo affermare con certezza che l’esordio del nostro club è stato un vero successo, e che l’alto numero di iscrizioni raccolte fin dalla prevendita è la testimonianza concreta che il pubblico ha apprezzato la nostra filosofia di fitness, basata su personalizzazione e qualità dell’offerta”.

Il club di Trento è inserito all’interno di un grande spazio commerciale della zona nord della città che racchiude al suo interno un’ampia varietà di servizi e attività commerciali come bar, supermercati e negozi specializzati, fungendo anche da punto di incontro per la comunità locale.

Come tutte le palestre Anytime Fitness d’Italia e del mondo, il club è aperto 365 giorni all’anno ed è caratterizzato da un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione.

La palestra, inoltre, è interconnessa con tutti i club Anytime Fitness a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo, in qualunque momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La community del fitness più grande al mondo apre a Trento

TrentoToday è in caricamento