rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gardolo / Via Ss. Cosma E Damiano, 6

Chiude sabato prossimo l'Angolo dei 33 alla Vela, ma non è un addio...

Cambio di sede per il pub della Vela, riaperto meno di un anno fa. I gestori invitano tutti alla festa di chiusura ed annunciano una nuova apertura in città in autunno

Nemmeno un anno fa abbiamo scritto della riapertura, dopo un'estate di lavori, dell'Angolo dei 33 alla Vela (clicca qui per  leggere l'intervista al gestore Paolo Cereghini), ora la notizia è che il pub chiuderà i battenti, questa volta per sempre, almeno per quanto riguarda la sede in via SSS Cossma e Damiano.

Gli amanti della buona birra, e non solo, trattengano la lacrime: anzitutto perchè possono sempre contare sulla "bottiglieria" di corso Buonarroti, ed in secondo luogo perchè per il pub non si tratta di un addio ma di un arrivederci.

I gestori hanno infatti annunciato l'apertura, prevista per settembre, in città, quindi in un luogo che, per quanto ancora misterioso, sarà sicuramente meno decentrato rispetto al locale alla Vela. 

"Il magone c'è, sono stati anni intensi, carici di buona birra, ottima musica e buon cibo, ma non siate tristi: come si usa dire... chiusa una porta si apre un portone" questo il messaggio postato su facebook con il quale la gestione invita tutti alla festa  di "chiusura" venerdìì 26 maggio, dalle 19.30 fino a... esaurimento fusti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude sabato prossimo l'Angolo dei 33 alla Vela, ma non è un addio...

TrentoToday è in caricamento