Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

Grisenti si trovava a Santorini con la fidanzata, ha perso la vita in un incidente in quad. La ragazza è invece ricoverata all'ospedale di Atene

L'immagine del profilo facebook di Alessandro, con Alessia

Alessandro Grisenti, trentino di 24 anni, ha perso la vita in un incidente con il quad sull'isola di Santorini, in Grecia. La tragedia è avvenuta mentre il giovane si trovava in vacanza sull'isola greca con la fidanzata Alessia Rinner, ora ricoverata all'ospedale di Atene.

L'incidente è avvenuto venerdì 1 giugno ma la notizia si è diffusa  in Trentino solo oggi. Una tragedia che ha colpito tutta  la comunità di  Martignano, dove Alessandro è cresciuto e dove, naturalmente, era molto conosciuto, e quella di Baselga di Pinè, dove risiedeva da anni. 

Secondo quanto è inizialmente trapelato, i due si trovavano a bordo del quad preso a noleggio sull'isola, quando, per ragioni ancora da accertare, Alessandro avrebbe sterzato bruscamente finendo contro ad un camion. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale  il ragazzo sarebbe deceduto in ospedale per le ferite riportate. Meno gravi le lesioni riportate dalla ragazza, fuori pericolo nell'ospedale della capitale greca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Spormaggiore, 31enne colpito alla testa da un tombino al passaggio di un'auto: grave

  • Camionista trovato senza vita nella sua cabina: era morto da tre giorni

  • Il 'gambero killer' americano trovato in Trentino

  • Allerta maltempo: ecco le strade chiuse

Torna su
TrentoToday è in caricamento