rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Francesco Barbacovi

Furto di bancomat e rapine in casa: tre arresti, otto ricercati

Una vera e propria banda, dedita a furti di bancomat e casseforti ed a rapine in abitazione: tre degli undici membri sono stati identificati ed arrestati. Sono ancora ricercati otto componenti della banda, attiva tra Trentino e Lombardia

Sono tati arrestati, dopo un anno di indagini, tre membri della banda che nel luglio 2014 riuscì a scardinare e rubare una colonnina bancomat presso la filiale della Volksbank di Pergine (la foto è presa dalle immagine delle telecamere di videosorveglianza). I tre sarebbero anche gli autori del furto della cassaforte alle Funivie Latemar, e di un furto in abitazione a Trento. oltre alla responsabilità di questi tre episodi gli arrestati dovranno rispondere anche di associazione a delinquere.

AGGIORNAMENTO: ARRESTATO NEL POMERIGGIO A MILANO UN QUARTO MEMBRO DELLA BANDA clicca qui...

La banda era composta interamente da cittadini albanesi: due, un uomo e una donna, sono stati arrestati in provincia di Bolzano, uno in provincia di brescia mentre altri 8 sono ancora ricercati. I furti e le rapine a carico della banda sono molti di più: si parla di due rapine in abitazione e ben 39 furti in abitazioni ed edifici pubblici messi a segno tra leprovince di Como, Mantova, Brescia, Verona, Bolzano ed in provincia di Trento a Storo, predazzo, Pergine e nel capoluogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di bancomat e rapine in casa: tre arresti, otto ricercati

TrentoToday è in caricamento