menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenzia del Lavoro: i sindacati attaccano

"La qualità del servizio offerto dipende anche dal grado di autonomia dell'Agenzia" denunciano i sindacati. Lo sciopero "al contrario" che avrebbe visto oggi pomeriggio gli uffici aperti oltre l'orario, non è stato autorizzato dalla Giunta provinciale

La Giunta provinciale non ha autorizzato lo "sciopero al contrario" organizzato per il pomeriggio di oggi, venerdì 18 ottobre, dai dipendenti dell'Agenzia del Lavoro che avrebbero tenuto aperti gli uffici per due ore, oltre all'orario normale. Rimane lo stato di agitazione nell'Agenzia, rendono noto i sindacati, che promettono di proseguire la mobilitazione: "Prendiamo altresì atto positivamente della sospensione dell'iter di discussione della delibera di riorganizzazione del dipartimento welfare e quindi di Agenzia del Lavoro. La consideriamo una prima significativa prova della bontà delle nostre ragioni nell'opporci alla sua attuazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento