rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Borgo Valsugana

Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

L'episodio in pieno centro. Sul posto i carabinieri e Trentino Emergenza. A rimanere ferito un uomo di 53 anni

Il fratello lo ha colpito alla gola con un coltello. È accaduto per strada, in pieno centro, a Borgo Valsugana nel pomeriggio di giovedì 14 novembre, poco prima delle 17. La vittima, una persona del posto di 53 anni, è stata trasportata al pronto soccorso di Borgo Valsugana per le ferite riportate. Sul posto sono accorse due ambulanze di Trentino Emergenza e i carabinieri di Borgo Valsugana.

Accoltellato dal fratello: salvo grazie al maglione

Il ferito ha ricevuto un fendente alla gola, ma al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente: è stato portato all'ospedale in ambulanza, in codice giallo. L'ipotesi, riferiscono i carabinieri di Borgo, potrebbe essere quella di tentato omicidio: le ferite riportate dal 53enne potevano essere fatali.

L'accoltellatore è stato rintracciato nel giro di circa 20 minuti dopo che è stato lanciato l'allarme. Alla base del gesto - affermano i militari, che stanno indagando dall'episodio - si ipotizza un vecchio rancore per questioni familiari. I due fratelli sono italiani residenti nella zona. Al momento l'assalitore si trova in caserma in stato di fermo per essere interrogato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento