rotate-mobile
Cronaca Gardolo / via Giambattista Unterveger

Accoltellamento all'Elysee: il Questore chiude la discoteca per un mese

La discoteca di Trento nord è stata teatro di un accoltellamento ai danni di un ragazzo sabato notte, secondo la Questura si tratterebbe dell'ennesimo episodio violento

Licenza sospesa e porte chiuse per un mese alla discoteca di Trento Nord teatro di un accoltellamento sabato scorso ai danni di un ragazzino. La decisione è stata presa dal Questore dopo il violento episodio, che non sembra essere l'unico: "L’accoltellamento di sabato notte è solo l’ultimo di una serie crescente di eventi gravi accaduti sia all’interno che all’esterno del locale da ballo nel corso dei primi due mesi dell’anno - si legge nella nota della Questura -. Numerose volte, infatti, è intervenuto sia personale della Polizia di Stato che dell’Arma dei Carabinieri per rissa, liti, spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni, ubriachezza ed altro, episodi delittuosi che hanno minato fortemente il senso di sicurezza dei cittadini, mettendo in serio pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica".

Nel corso degli accertamenti preventivi le forze dell'ordine avrebbero anche riconosciuto "volti noti" tra i frequentatori del locale. Il provvedimento, sottolinea il Questore, è preventivon e "prescinde da una responsabilità diretta del titolare dell’esercizio, essendo sufficiente una responsabilità oggettiva". Un fatto oggettivo che non mancherà però di ostacolare l'attività del gestore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento all'Elysee: il Questore chiude la discoteca per un mese

TrentoToday è in caricamento