rotate-mobile
Cronaca

Auto si incendia in A22, muore il conducente

Ha fermato la sua macchina sulla corsia d'emergenza. Poco dopo è scoppiato un incendio ed il guidatore, un uomo di 39 anni residente a Capriana, è rimasto vittima delle fiamme. Sulle cause indaga la polizia

Sull'A22 ha perso la vita un 39enne padovano ma residente a Capriana, Dario Cappellato. L'automobilista stava viaggiando in direzione nord, poi ha fermato la sua macchina sulla corsia d'emergenza. Poco dopo è scoppiato un incendio di cui l'uomo è rimasto vittima.

Per cause in corso di accertamento, l'uomo sarebbe infatti rimasto bloccato nella vettura. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, la Croce bianca e i vigili del fuoco. Secondo le prime verifiche, sull'auto ci sarebbero state un paio di taniche di liquido infiammabile. L'incidente ha causato lunghe code in autostrada. Non si esclude nemmeno il gesto disperato, dal momento che sul posto sono state trovate fatture e conti in un racoglitore. Ma le indaginii condotte dalla questura di Bolzano conducono anche in un'altra direzione, la tragica fatalità.  In un primo momento infatti tutto faceva pensare a un tragico incidente: sembrava avesse fermato l’auto in fiamme sulla corsia d’emergenza, senza aver fatto in tempo a scendere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si incendia in A22, muore il conducente

TrentoToday è in caricamento