rotate-mobile
Città

Ruba soldi e cioccolato: denunciato il ladro goloso

Due i colpi ai danni della casetta del cioccolato

Due i colpi messi a segno dal goloso ladro del Mercatino di Natale di piazza Fiera, a Trento, fermato e denunciato dalla polizia di Stato. L'uomo aveva preso di mira per il suo goloso bottino la casetta di un cioccolataio, rubando appunto cioccolato, ma anche soldi in ben due occasioni: nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre e tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre.

Gli uomini della Squadra Mobile, oltre a identificare l'uomo, hanno recuperato i 100 euro sottratti dalla cassa del commerciante.

soldi rubati

Il goloso ladro ha ammesso in Questura la sua passione per il dolce e ha restituito 100 euro di monete, immediatamente riconsegnate al titolare della casetta.

Proseguono in vista del Natale i servizi in piazza e la campagna solidale voluta dal questore Maurizio Improta, portata avanti dalla polizia di Stato con la vendita di prodotti il cui provento (che dopo solo 10 giorni superava già i 3000 euro) sarà destinato interamente a enti benefici e assistenziali.

polizia di Stato a cavallo

Dal prossimo fine settimana, inoltre, saranno presenti nelle piazze e nei parchi anche i cavalli della polizia di Stato che parteciperanno ai servizi ci controllo del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba soldi e cioccolato: denunciato il ladro goloso

TrentoToday è in caricamento