rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Gian Domenico Romagnosi

Trento, apre il parcheggio di via Romagnosi

Il piazzale dietro la sede della Provincia ha 70 posti. Tariffe scontate per chi lascia l'auto e si sposta con i mezzi pubblici, sia con abbonamento che con biglietto semplice

Da oggi apre il parcheggio di via Romagnosi, di proprietà della Provincia. Una settantina i posti a disposizione nel piazzale il cui accesso sarà controllato e regolamentato come l’altro spazio riservato alle auto di via Dogana (cento stalli a disposizione).

Stessi sconti quindi in entrambe le strutture per chi lascia il mezzo e poi si sposta con il trasporto pubblico urbano e extraurbano, grazie a un abbonamento o anche solo con l’acquisto di un biglietto di corsa semplice, mentre per i restanti automobilisti vale la “tariffa piena”. 

Le tariffe agevolate valgono per pendolari e viaggiatori occasionali sulla rete di Trentino trasporti e per i titolari di abbonamento annuale, semestrale o mensile extraurbano, compresi i titolari di abbonamenti provinciali, “Alto Adige Pass”, DB Bahn e Trenitalia sovraregionale e nazionale, con origine Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, apre il parcheggio di via Romagnosi

TrentoToday è in caricamento