rotate-mobile
Cronaca

Mori, fa acquisti con il bancomat rubato: arrestata

Ai domiciliari una donna trentina di 41 anni arrestata dai carabinieri di Ala. Avrebbe preso un portafoglio in un'agenzia assicurativa di Mori utilizzando poi il bancomat per acquistare merce e fare benzina

Avrebbe rubato un portafoglio all’interno di un’agenzia assicurativa e poi utilizzato la carta bancomat trovata all’interno spendendo un centinaio di euro di proprietà altrui: questa l’accusa mossa dai carabinieri di Ala a una donna di 41 anni, originaria della zona, finita agli arresti domiciliari per furto.

Questo il resoconto degli eventi fornito dai militari della compagnia di Riva del Garda. Nella tarda serata di martedì i carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto la donna considerata responsabile del furto compiuto in un’agenzia assicurativa di Mori e delle azioni. Nello stesso giorno, la 41enne si sarebbe impossessata del portafoglio mentre si trovava all’interno dell’agenzia. Nel prosieguo della giornata avrebbe usato la carta bancomat trovata all’interno del portafoglio rubato per effettuare svariati acquisti presso esercizi commerciali e distributori di carburante di Ala per un importo di qualche centinaio di euro.

I militari di Ala hanno effettuato i dovuti riscontri sia sulla carta bancomat che sui sistemi di videosorveglianza dei distributori di carburante riuscendo ad estrapolare le immagini della donna che effettuava il rifornimento. Riconosciuta la donna si sono presentati alla sua porta per accompagnarla in caserma e dichiararla in stato d’arresto. La stessa persona è stata poi riaccompagnata presso la sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mori, fa acquisti con il bancomat rubato: arrestata

TrentoToday è in caricamento