rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Torquato Taramelli

Una via per conoscersi, torna la cena di condivisione in via Taramelli

Per l'occasione dalle 16 alle 22 la strada sarà completamente chiusa al traffico. Dalle 19 pastasciutta per tutti grazie alla collaborazione dei Nu.Vol.A e, a seguire, caffè offerto dalla Cooperativa Sociale La Rete

A distanza di un anno da quello realizzato nel maggio 2015 in occasione del 20simo compleanno dell’associazione A.M.A, torna domani giovedì 26 maggio "Una via per conoscersi", evento giunto alla seconda edizione che per un’intera serata trasformerà Via Taramelli – nel quartiere San Pio X di Trento - in una grande tavolata e in un luogo di festa aperto alla cittadinanza.

L’appuntamento - organizzato dalla realtà che abitano la strada, Cooperativa La Rete, Centro Franca Martini, Associazione A.M.A., in collaborazione con la Circoscrizione S. Giuseppe - S. Chiara - oltre ad aprire letteralmente la strada, intende trasformare un luogo di passaggio in un luogo di ritrovo e festa, restituendo alla comunità un’occasione di conoscenza, relazione e convivialità.

Per l’occasione dalle 16 alle 22 via Taramelli sarà completamente chiusa al traffico mentre dalle 18 la serata e la strada inizieranno a prendere vita con l’aperitivo allestito presso il Centro Franca Martini.

Dalle 19 pastasciutta per tutti grazie alla collaborazione dei Nu.Vol.A e, a seguire, caffè offerto dalla Cooperativa Sociale La Rete. Chi lo desidera può preparare una pietanza, dolce o salata, da condividere con i vicini di tavolo. Durante la serata non mancheranno giochi da tavolo, musica e intrattenimento per i più piccoli.

La prenotazione è obbligatoria, a fronte di un’offerta minima di 3€ come contributo spese.
Per confermare la propria partecipazione ci si può rivolgere a La Rete dalle ore 9 alle ore 17 oppure scrivendo a mail@cooplarete.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una via per conoscersi, torna la cena di condivisione in via Taramelli

TrentoToday è in caricamento