rotate-mobile
Cronaca Centro storico

5 per 1000: entro fine giugno le associazioni devono depositare l'atto notorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

COMUNICATO STAMPA

5 per mille
Si avvicina la scadenza del 30 giugno


Onlus, enti del volontariato e associazioni sportive dilettantistiche che hanno effettuato l’iscrizione telematica per accedere al beneficio del 5 per mille dovranno inviare entro il 30 giugno la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, con allegata copia di un documento di identità del legale rappresentante. I modelli sono disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it al percorso: non profit > iscrizione elenchi del 5 per mille 2014 > modello e istruzioni. 

Per le Onlus e gli enti del volontariato con sede in Trentino l’indirizzo a cui inviare il  modello è: Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Trento, via Brennero, 133 – 38121 Trento (TN); o tramite posta elettronica certificata a dp.trento.gtpec@pce.agenziaentrate.it. Le associazioni sportive dilettantistiche dovranno, invece, inviarlo a Coni servizi spa, via Belenzani, 47 – Trento (TN). 

Gli enti che avessero dimenticato di inviare l’iscrizione telematica alla data di scadenza delle domande (7 maggio per gli enti del volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche e 30 aprile per gli enti della ricerca scientifica e dell’Università e quelli della ricerca sanitaria) possono trasmetterla, con la documentazione integrativa, entro il 30 settembre, versando però una sanzione di 258 euro con modello F24 (codice tributo “8115”).


Trento, 20 giugno 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 per 1000: entro fine giugno le associazioni devono depositare l'atto notorio

TrentoToday è in caricamento