rotate-mobile
TrentoToday

Aperte le iscrizioni al bando Campus di Critica e Vita da Festival - 2ed

Aperte le iscrizioni al bando CAMPUS DI CRITICA E VITA DA FESTIVAL - 2ed, per studenti e giovani operatori culturali, nell'ambito del festival Pergine Spettacolo Aperto 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Dopo il successo dello scorso anno, Pergine Spettacolo Aperto ripropone il bando CAMPUS DI CRITICA E VITA DA FESTIVAL, rivolto a studenti e giovani operatori culturali del mondo dello spettacolo e dell'arte contemporanea.

Si tratta di un'opportunità unica di fare esperienza nell'ambito della critica artistica e della gestione manageriale di eventi,durante il festival Pergine Spettacolo Aperto 2015.

Il Campus si comporrà di:

- un laboratorio di critica, guidato da Renzo Francabandera, giornalista ed esperto di linguaggi del contemporaneo, premio Nico Garrone 2011 come miglior giovane critico teatrale e da Simone Capula, regista e studioso teatrale fondatore de La Scuola Ambulante di Teatro e del Teatro a Canone;

- incontri ed interviste con gli artisti e lo staff organizzatore;

- attività organizzative che verranno realizzate in collaborazione con i volontari festival.


Il campus è gratuito ed è aperto a 10 studenti e ai giovani operatori culturali maggiorenni interessati al mondo delle performing arts e della cultura. Non è necessaria una particolare esperienza professionale nel settore. L'iscrizione va inviata all'indirizzo info@perginefestival.it, insieme a CV e lettera motivazionale, entro la mezzanotte di domenica 31 maggio 2015.

Il bando ed il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito dell'associazione al seguente link: https://bit.ly/1bOnG53.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al bando Campus di Critica e Vita da Festival - 2ed

TrentoToday è in caricamento